23.07.2021 | 8 Immagini

TRIAL: SI SCALDANO I MOTORI PER LA QUARTA PROVA DI CAMPIONATO ITALIANO A PIETRAMURATA

SARÀ LO SCENARIO MAGICO DEL TRENTINO A OSPITARE IL PROSSIMO APPUNTAMENTO CON IL TRIAL TRICOLORE, IL 24 E 25 LUGLIO. PILOTI GASGAS SCALPITANTI E RITORNA IL CHALLENGE GASGAS



Il campionato italiano trial outdoor ha compiuto il giro di boa ed entra nella seconda metà del calendario con la tappa di Pietramurata (TN), il cui splendido scenario sarà il teatro in cui andrà in scena la quarta tappa, il 24 e 25 luglio con l’organizzazione del M.C. del Garda.
  • Quarta tappa del Campionato Italiano Trial il 24-25 luglio a Pietramurata (TN)
  • Piloti GASGAS protagonisti in tutte le classi
  • Torna l’appuntamento con il Trial Challenge riservato a chi gareggia su una GASGAS TXT
L’Off Road Park di Pietramurata, impianto permanente in cui il Trial è di casa, si inserisce alla perfezione in questo periodo intenso e fitto di appuntamenti sia agonistici che vacanzieri. La gara sarà disputata con la formula del format B, ovvero con prologo il sabato solo per le classi “pro” TR1, TR2, TR3 e TR3 125; per tutte le altre classi, gara solo la domenica. Si replica quindi il formato di gara della terza prova di Bagnolo Piemonte, dove un pizzico di pioggia aveva reso tutto più complicato non per questo impedendo alle GASGAS TXT di essere come sempre protagoniste.

Dopo le ottime prestazioni nel campionato Europeo e nelle gare Indoor nazionali, grandi aspettative per Gianluca Tournour (GASGAS Factory Racing Team) sempre protagonista della classe TR1 e in ottima forma in questa parte di stagione. Sempre nella classe regina, Luca Petrella (GASGAS Farioli) potrebbe aver ritrovato feeling e concentrazione per inserirsi nella lotta tra i primi. Nella TR2 occhi puntati su Luca Corvi (GASGAS Junior Team) che deve confermare quanto di buono fatto finora, mentre tra i giovani della 125 Chrystian Svanella sarà il pilota GASGAS da seguire con più attenzione. E tra i giovanissimi delle classi Mini, i rider GASGAS da incitare saranno Alberto Brandani (Minitrial A), Etienne Giacuzzo (Minitrial B) e Lapo Farolfi (Minitrial C). Senza naturalmente dimenticare la nostra portacolori Alex Brancati, che partirà con il pesante ruolo di favorita alla conquista del quarto sigillo 2021 nella classe Femminile.

In occasione della tappa di Pietramurata tornerà anche il Trial Challenge GASGAS, appuntamento ormai fisso del tricolore con una classifica riservata a chi gareggia su una TXT, e che alla fine della stagione assegnerà un consistente montepremi.

Altro motivo di interesse del weekend di gara sarà il ricco allestimento GASGAS nel paddock, a cura della Moreno Moto e con il coordinamento di Andrea Buschi. A disposizione degli appassionati ci saranno un Temporary Shop e le ultime novità dal mondo “Get On The Gas”.

Tutte le info e le classifiche del Trial Challenge GASGAS sono come sempre disponibili sul sito www.trialchallengegasgas.com.
Tutti i contenuti di questo comunicato stampa come file .zip: Download diretto Salva nella Lightbox

Immagini (8)

_--84
5 472 x 3 648
_--36
4 948 x 3 299
IMG_0896
5 472 x 3 648
IMG_1217
5 472 x 3 648
_--168
3 648 x 5 472
_--235
3 648 x 5 472
_--277
5 472 x 3 648
DSCF4933
4 992 x 2 808


Contatto

GASGAS Italy
Cordiali saluti
Matteo Cavazzuti
HEAD OF MARKETING
matteo.cavazzuti@ktm.com