01.02.2022 | 3 Immagini

TRIAL: GASGAS PRESENTA IL #TrialChallenge!


AL VIA UNA DIVERTENTE INIZIATIVA DEL MARCHIO PIÙ GIOVANE E FRESCO DEL MERCATO. ATTRAVERSO L’ACCOUNT @GASGAS.OFFICIAL, INSTAGRAM DIVENTA UNA GRANDE “ZONA”, DOVE I TRIALISTI DI TUTTO IL MONDO POTRANNO SFIDARSI A COLPI DI POST!


GASGAS presenta il Trial Challenge, un’iniziativa che vede coinvolti clienti e appassionati del marchio più giovane e fresco del mercato, che dovranno sfidarsi a colpi di post su Instagram.

L'idea è semplice: attraverso l’account Instagram @gasgas.official ogni mese verranno lanciate nuove sfide con diversi livelli di difficoltà destinate a possessori di moto da trial (e non solo), di qualsiasi età, nazionalità e marca. I “challenger” dovranno creare il contenuto richiesto, postando foto o video sul proprio profilo Instagram, e inserire l’hashtag #TrialChallenge.

  • GASGAS lancia il #TrialChallenge su Instagram
  • Una grande “zona” online dove sfidare i propri amici
  • #TrialChallenge è aperto a rider di ogni specialità e marca

I migliori post verranno premiati con un voucher del valore di 300 euro, da utilizzare per l’acquisto di accessori tecnici e abbigliamento GASGAS!

Partecipare è semplice:

  1. Bisogna postare su Instagram un video o una foto che attesti il completamento della sfida
  2. Completare il post aggiungendo l’hashtag #TrialChallenge
  3. Taggare due amici e incrociare le dita!

I dettagli della prima sfida verranno resi noti sull’account Instagram ufficiale @gasgas.official o sul sito web gasgas.com.

Non vediamo l'ora di vedere in azione piloti di talento da tutto il mondo, e siamo certi che grazie alle nostre challenge tutti i partecipanti miglioreranno le loro capacità di guida!

E per gli indecisi? Nessun problema! Abbiamo creato una serie completa di video tutorial per la guida con la moto da trial, realizzati appositamente per aiutare i praticanti a sviluppare e padroneggiare nuove abilità essenziali. I video sono disponibili nella sezione “how to” del sito ufficiale GASGAS.

Che dire ancora…. Vi aspettiamo online e…. GET ON THE GAS!