10.04.2024 | 1 Immagine

SOGNI DI GUIDARE CON IL TUO FACTORY RIDER PREFERITO? CON GASGAS PUOI!


Passa a trovarci presso lo shop GASGAS in occasione delle tappe italiane del Mondiale MXGP, EnduroGP e TrialGp e acquista un capo o un accessorio della nostra collezione 2024. Potresti far parte dei pochi fortunati che trascorreranno una giornata di allenamento in sella a una GASGAS e in compagnia dei nostri Factory Rider!


Sei un fan scatenato della MXGP, dell’EnduroGP o del TrialGP? E soprattutto vai matto per i Factory Rider GASGAS? Allora cogli al volo l’occasione di trascorrere con loro una giornata di allenamento in moto decisamente… Get On The Gas!

Ma come? È semplicissimo!

Recati a una delle gare previste a calendario, visita lo shop ufficiale GASGAS allestito nel paddock, acquista i prodotti del nostro merchandising e scansiona uno speciale QR Code che ti verrà mostrato in cassa. Avrai così la possibilità di trascorrere un'esclusiva giornata di training in sella a una GASGAS messa a disposizione dall’organizzazione, in compagnia di un pilota del Team GASGAS Factory Racing!

Gli shop ufficiali GASGAS saranno allestiti in occasione dei seguenti eventi:

MXGP
- MXGP del Trentino, Pietramurata, 13-14 aprile
- MXGP d’Italia, Maggiora, 15-16 giugno
- MXGP d’Italia, località in fase di definizione, 28-29 settembre

EnduroGP
- EnduroGP d’Italia, Bettola, 21-23 giugno

TrialGP
- TrialGP d’Italia, Valsassina, 14-16 giugno
 
Inoltre, se sei così appassionato da seguire i tuoi idoli anche all'estero, sappi che gli shop ufficiali GASGAS saranno allestiti in numerose tappe internazionali dei vari Campionati Mondiali, così le tue possibilità potranno aumentare!

Che dire dunque… ci vediamo in pista e incrociamo le dita!
 
Per maggiori informazioni su questa importante iniziativa, clicca QUI