21.06.2023 | 1 Immagine

GASGAS PRESENTA SPICE IT UP, IL FESTIVAL DELLE DUE RUOTE PIÙ CALIENTE DELL’ESTATE

CITTÀ DI CASTELLO SI PREPARA AD ACCOGLIERE CENTINAIA DI APPASSIONATI DI FUORISTRADA, PRONTI A SALTARE IN SELLA AI NUOVISSIMI MODELLI GASGAS OFFROAD 2024!


 

Motocross, Enduro, un sacco di amici, buon cibo e tanta musica: in poche parole… Spice It Up, l’evento organizzato da GASGAS, in programma il prossimo 29 luglio a Città di Castello (PG).

Con Spice It Up vogliamo dare a tutti gli appassionati di offroad l’occasione di ritrovarsi per testare in anteprima mondiale i nuovi modelli della gamma Motocross ed Enduro 2024. Per questo abbiamo pensato a un grande festival, in occasione del quale porteremo decine di moto nuove, da provare su una delle piste più affascinanti d’Italia: il Crossodromo La Trogna.

Questo spettacolare tracciato, adagiato sulle colline umbre, è stato scelto perché si adatta a tutte le discipline. Infatti, oltre a trovarsi in una posizione geografica fantastica, ha caratteristiche tecniche uniche, con salti mozzafiato da prendere full gas in sella alle nuove MC. E non solo: i boschi che circondano la pista sono ricchi di percorsi per l’enduro, dove le nostre EC troveranno pane per i loro denti.

E come saranno le nuove moto? Ovviamente… molto, molto rosse e completamente rinnovate rispetto ai MY23. A Città di Castello porteremo ben 14 versioni, perché la varietà è da sempre il sale della vita e siamo sicuri che ogni partecipante, dall’amatore al rider più esperto, troverà la moto adatta alle sue esigenze!

Una volta spenti i motori avrà poi inizio il party di fine giornata, durante il quale i piloti potranno condividere fino a tarda notte le emozioni vissute in sella e la passione per l’offroad, in un contesto decisamente Get On The Gas!

Partecipare a Spice It Up è molto semplice e totalmente gratuito: basta registrarsi online su gasgas.com, portare l’abbigliamento tecnico e prepararsi a dare del gran… GASGAS!