23.02.2022 | 7 Immagini

GASGAS LANCIA UN NUOVO, ECCITANTE PROGETTO!

TRASFORMARE UNA MC 450F IN UNA SUPERMOTO TUTTO PEPE? FACILE CON GLI ACCESSORI TECNICI GASGAS!


Ci siamo cascati ancora! Ispirati dal successo del nostro straordinario progetto Flat Track e desiderosi di spostare il divertimento dalla polvere all'asfalto, abbiamo fatto “shopping” dal catalogo Accessori Tecnici GASGAS, ci siamo trovati in officina con i nostri tecnici e abbiamo assemblato qualcosa di davvero speciale: una Supermoto su base MC 450F!


Ci siamo cascati ancora! Ispirati dal successo del nostro straordinario progetto Flat Track e desiderosi di spostare il divertimento dalla polvere all'asfalto, abbiamo fatto “shopping” dal catalogo Accessori Tecnici GASGAS, ci siamo trovati in officina con i nostri tecnici e abbiamo assemblato qualcosa di davvero speciale: una Supermoto su base MC 450F!

  • Abbiamo trasformato una GASGAS MC 450F in una Supermoto
  • L’abbiamo realizzata attingendo dal catalogo Accessori Tecnici GASGAS
  • Guarda il video di come abbiamo realizzato la nuova moto

La MC 450F è una moto da motocross fantastica. Ma come tutti gli appassionati di due ruote, non stiamo mai con le mani in mano: ne abbiamo presa una e abbiamo deciso di trasformarla in una vera e propria Supermoto. Siamo partiti con l'essenziale: un set di ruote e pneumatici specifici, freni più potenti, sospensioni accorciate nella corsa e altri prodotti di qualità, tutti disponibili nel catalogo Accessori Tecnici GASGAS.

Dall’idea alla realizzazione finale è passato pochissimo tempo e possiamo affermare che abbiamo completato un nuovo, eccitante progetto!

Vuoi fare lo stesso con la tua GASGAS? Fai un salto da un concessionario ufficiale GASGAS, ordina gli Accessori Tecnici necessari e fatteli installare. Basta poco per divertirsi, Get On The Gas!

Guarda come abbiamo realizzato il progetto Supermoto in questo video e se ti sei perso la “build up” del progetto Flat Track, dai un'occhiata qui.

Tutti i contenuti di questo comunicato stampa come file .zip: Download diretto Salva nella Lightbox

Immagini (7)

GASGAS Supermoto Project Bike
6 000 x 4 000
GASGAS Supermoto Project Bike
3 194 x 2 077
GASGAS Supermoto Project Bike
5 776 x 3 851
GASGAS Supermoto Project Bike
5 775 x 3 850
GASGAS Supermoto Project Bike
5 497 x 3 665
GASGAS Supermoto Project Bike
3 365 x 2 020
GASGAS Supermoto Project Bike
3 785 x 1 996