26.01.2023 | 1 Immagine

GASGAS COINVOLGE GIMOTO PER OFFRIRE TUTE DA SUPERMOTO COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILI

DISEGNA LA TUA “VAMOS” PERSONALIZZATA, E PREPARATI A GUIDARE COME UN PROFESSIONISTA


La tua tuta, fatta a modo tuo! Proprio così: GASGAS ha avviato una partnership con l’azienda italiana leader di settore Gimoto, che permetterà di offrire a chi guida una SM 700 tute completamente personalizzabili. Con il fantastico Configuratore Vamos basterà inserire le proprie misure, scegliere i colori preferiti, aggiungere le protezioni prescelte e dare il tocco finale con l’opzione per aggiungere il proprio nome e i loghi degli sponsor.


  • Inserendo le 20 misure richieste, il Configuratore Vamos crea la tuta Supermoto fatta su misura per te. Niente punti che tirano, niente abbondanze: solo una calzata assolutamente perfetta, per garantirti la massima libertà alla guida della tua SM 700. Tutte le tute prevedono il nome GASGAS in evidenza sulle braccia e sulle gambe; a parte quello, la scelta del look è lasciata completamente a te.

    Il bello di creare la tua tuta Supermoto con il Configuratore Vamos è che ogni aggiornamento fatto durante il processo è visibile in tempo reale. In questo modo puoi valutare passo dopo passo l’effetto di ogni cambiamento. Non temere di essere diverso da tutti e scegli il look più audace, oppure quello meno appariscente: come preferisci, secondo il tuo stile.

    E per chi fa un po’ più sul serio, per i piloti che vogliono veramente arrivare al limite di quel che la SM 700 può fare, la tuta Vamos può prevedere numerose dotazioni di sicurezza. Aggiungi a tuo piacimento il paraschiena e la protezione per il torace, le protezioni in vibram aggiuntive o persino la predisposizione per rendere la tua tuta compatibile con l’airbag.

    Per tenerti al fresco sia in pista che sulle strade aperte, soprattutto quando il sole estivo picchia duro, tre zone chiave della tuta Vamos possono essere traforate per ottenere il massimo flusso d’aria: la braccia, le gambe e il petto. E per salire ancora un gradino in fatto di comfort, non manca l’opzione per l’interno amovibile e lavabile, per tenere tutto fresco e puli

    Le opzioni del Configuratore Vamos consentono a tutti di creare una tuta Supermoto completamente personalizzata e adatta al proprio stile di guida, oltre naturalmente alla spettacolare SM 700! Che aspetti? Disegna la tua tuta oggi stesso!

    Crea la tua tuta Vamos QUI.